Chi siamo
- BRIDGEMATE (sistema wireless per i punteggi dei tornei di bridge leader assoluto nel mondo)
- SMAZZATRICE (la più performante e affidabile in assoluto, senza la necessità di dover utilizzare carte da gioco con codici a barre)
- BRIDGEST / BRIDGEST PROFESSIONAL: il software di gestione dei conti dei tornei di bridge adottato ormai come standard da tutti i circoli di bridge italiani e sviluppato in accordo con la Federazione Italiana Gioco Bridge.
Dal 2015 Bridge Base Italia propone anche prodotti di consumo quali carte, board e bidding box con offerte mirate sia per i circoli di bridge che per uso casalingo.
Lo Staff di Bridge Base Italia:
Vincenzo Delle Cave (1958), laureato in Ingegneria Elettronica all’Università di Roma, lavora nel settore informatico dal 1983. Ha iniziato a giocare a bridge a livello agonistico durante il periodo universitario nel 1978, ma il lavoro e la famiglia ne hanno presto interrotto una brillante (?) carriera. Non vanta certo il curriculum bridgistico di Fred Gitelman o di Fulvio Fantoni con cui collabora nella organizzazione di vacanze di bridge esclusive. Un secondo posto ai campionati italiani juniores nel 1983, una breve apparizione nella nazionale juniores e svariati piazzamenti in alcuni tornei nazionali sono le uniche cose degne di nota.
Giuseppe Delle Cave (1990), laureato in Filosofia all’Università di Roma, un curriculum da bridgista sicuramente di maggiore rilevanza: alcuni titoli italiani juniores, a 17 anni vincitore del campionato italiano a coppie open insieme a Fulvio Fantoni, medaglia d’argento con la nazionale juniores ai campionati europei e nel 2015 conclude la sua carriera juniores con medaglia d’oro nel campionato del mondo a squadre e la medaglia d’argento nel campionato a coppie.
Giulia Delle Cave (1986) laureata in Lettere all’Università di Roma è l’unica dello staff che non gioca a bridge. Lavora dal 2013 nel settore marketing e comunicazioni. Cura la comunicazione e il marketing di Bridge Base.